Menu

FORMAZIONE

Noi lavoriamo CON i clienti, non per loro.

Siamo il partner che progetta, realizza e gestisce le strategie di marketing.
Lavoriamo affiancando i clienti nella scelta delle strategie, mettiamo insieme la pratica con la teoria e forniamo strumenti e informazioni per “comprendere” il Web Marketing. Perché un moderno marketing deve guardare al mercato nell’ottica strategica del web, che non è una divisione dell’azienda e non va inteso solamente sotto l’aspetto social.

Una discreta quota di attività e azioni proprie del Web Marketing possono essere gestite in proprio dall’imprenditore e dal libero professionista, purchè formato e informato: “Fai-da-te, nel modo giusto”.

Attraverso la creazione di efficaci percorsi di formazione l’obiettivo è dunque quello di rendere imprenditori e liberi professionisti consapevoli e preparati per affrontare il moderno marketing e per gestire in proprio una buona quota della promozione, anche per ridurne sensibilmente i costi.

formazione

I nostri percorsi formativi

In aula
Organizzati per moduli direttamente da HeaditorSEE e ToBe
Ma siamo anche docenti nei corsi organizzati presso i poli scientifici e tecnologici, le associazioni di categoria e gli ordini professionali

Full immersion
Una formazione, teorica e pratica, di livello avanzato per imprenditori, manager e professionisti.
Dal venerdì pomeriggio alla domenica sera, in location accoglienti e rilassanti, i partecipanti acquisiscono competenze specifiche oppure affinano le loro capacità grazie alla formula full immersion dove si condividono, tra partecipanti e docenti, anche i pasti e i dopo cena.
Due giorni completamente dedicati a temi specifici, ad esempio:
>Percorso di Web Marketing per lavorare sulle strategie
> Percorso di Comunicazione Efficace, dalle strategie web al public speaking
>Total Facebook
> Total LinkedIn

Personale/In azienda
La formazione “sartoriale”, strutturata a misura dell’impresa e del prodotto/servizio.
Di tipo individuale per l’imprenditore e il libero professionista oppure di gruppo per coinvolgere e trasferire (in)formazione anche ai collaboratori e dipendenti (corsi anche finanziabili con i fondi interprofessionali)